Mick Jagger, la figlia Georgia in topless per Cavalli. Il video per Vuitton

Georgia Jagger è la protagonista di una nuova pubblicità per Just Cavalli. Nella serie di foto per il profumo, come ben illustra il “Sun” con vari scatti dedicate alla notizia, la figlia di Mick Jagger mostra di gradire le sensuali attenzioni del modello incluso nella campagna, Marlon Teixera. Nella foto principale, su un letto matrimoniale, si vede il modello che ammira i seni della partner. La modella, che fino al mese scorso ha abitato con la mamma Jerry Hall, ha da poco acquistato una nuova casa nella zona settentrionale di Londra e ha affittato, per circa 1600 euro al mese, una grande stanza all’emergente modella Cara Delevingne che peraltro è amica di Rihanna. Georgia, che il mese scorso ha compiuto 21 anni con una grande festa al Lounge Lover nella zona londinese di Shoreditch, ha detto:

“Roberto Cavalli è un grande stilista e il marchio Just Cavalli è molto sexy, giovane e cool”. Al party nell’East End la figlia più piccola del cantante dei Rolling Stones si è scolata una bottiglia di Dom Perignon 2003 da 240 euro. E da Cavalli a Vuitton il passo a quanto pare è breve perché Georgia è una delle attrici di questo spot per il celebre marchio francese:

La réclame, che a quanto pare sta dividendo la Francia, è piuttosto osé e provocatoria e vede come protagoniste prostitute-modelle (Georgia, Cara, Edie Campbell, Isabeli Fontana e altre) con gli abiti della griffe di moda.

Mick Jagger, la figlia Georgia in topless per Cavalli. Il video per Vuittonultima modifica: 2013-03-22T21:23:00+01:00da assmusicarti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento